Organi Sociali

Il Consiglio Direttivo del Camper Club Italia in carica dall' 1 Marzo 2017 è composto da:

Presidente

Nicola Scopa

Supplenti:
Rosa Fiorito

Soci con incarichi operativi esterni al consiglio

Guido Fantoni
Sito internet/comunicazioni

Giancarlo Ferrari
Project manager pubblicità e sponsorizzazioni

Doris Zirotti
Euroraduni

Lucio Benedetti
Comitato di redazione notiziario

La segreteria è aperta il martedì dalle 15 alle 17
I soci del Camper Club Italia si ritrovano  tutti i martedì non festivi alle ore 21 con apertura della segreteria