Seduta del Consiglio Direttivo del 24/02/2016

2. Pubblicità / sponsorizzazioni

4. Situazione Raduni

6. Prossimo notiziario

Il Presidente, nel rilevare il manifestarsi della percezione di difficoltà nella gestione dell'attività del Club, sollecita un chiarimento di eventuali criticità da risolvere, specie in considerazione di quanto invece si possa giudicare positivamente l'attività svolta, in termini di adesione alle iniziative e risultati.
Con il socio Giancarlo Ferrari, delegato alla raccolta pubblicitaria, sono state esaminate le tematiche relative, per giungere ad una modalità di trattamento ottimale di questa attività, adeguata alla sua importanza.
Approvato il verbale della seduta del 27 gennaio u.s. , sono stati approvati programmi e condizioni di partecipazione dei raduni di Comacchio, Ledro e Liguria in moto di prossimo svolgimento e preso atto dell'andamento delle iscrizioni a 39° EuroCC e 25° Euroraduno.
Sono state approvate le iscrizioni di tre nuovi Soci, deciso di esaminare se e come provvedere a modifiche del sito internet del Club.
Preso in esame dello stato di avanzamento della redazione del prossimo numero del notiziario e la richiesta dei materiali necessari al suo completamento.