Seduta del Consiglio Direttivo del 19/11/2018

2. Raduni e spostamento date

3. EuroCC 2019

Letto ed approvato il verbale precedente, approvati i programmi dei raduni, Gara di pesca, Garda in moto, Marche e Sagra della seppia a Cervia in calendario per il prossimo anno.
Fatto il punto sull'andamento dell'organizzazione dell'EuroCC2019, dopo la definitiva approvazione da parte della Federazione, in relazione alla prossima apertura delle iscrizioni.
Approvata l'iscrizione di cinque nuovi soci, esaminato l'avanzamento della preparazione del prossimo numero del notiziario e le tempistiche di lavorazione della pubblicazione.
Discusse le prospettive future dell'Euroraduno annuale alla luce dei risultati delle ultime edizioni e delle problematiche emerse