Questo Sito utilizza cookie in conformità alla cookie policy del Sito e cookie che rientrano nella responsabilità di terze parti.

Cliccando su CHIUDI o chiudendo il banner, acconsenti all’utilizzo di cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso ai cookie di terze parti cliccasu MAGGIORI INFORMAZIONI

Camper Club Italia - Tel: 342 0275672 info@camperclubitalia.it

COMUNICATO AI SOCI

Il Consiglio Direttivo del Camper Club Italia si è riunito giovedì 19 marzo 2020 per esaminare la situazione venutasi a creare a seguito dell'emergenza sanitaria che così duramente ha colpito tutti i paesi. Al fine di rispettare le vigenti normative in materia sanitaria, la riunione è avvenuta per via telematica.
Dopo ampia ed esauriente discussione si è deciso di adottare i seguenti provvedimenti:
- avute presenti la situazione dell'epidemia nelle varie regioni italiane ed europee e le difformi misure adottate dal/i governo/i e regioni per fronteggiare l’emergenza che determinano diverse tempistiche di diffusione del virus, si è deliberato di annullare tutti i raduni programmati fino alla fine di giugno, con l’eccezione del raduno da svolgersi in Sardegna; per tale raduno e per tutti quelli successivi il Consiglio continuerà a monitorare la situazione, riservandosi le ulteriori e successive decisioni che riterrà opportune;
- a sostegno dell’enorme sforzo che viene e verrà profuso dal servizio sanitario nazionale su tutto il territorio nazionale, si è deliberato di effettuare una donazione dell’importo complessivo di € 5.000 da destinare quanto ad € 4.000 alla protezione civile nazionale e quanto ad € 1.000 alla Fondazione Policlinico Sant’Orsola di Bologna
- si è preso atto dell’impossibilità di svolgere l’assemblea sociale che, fra l’altro, avrebbe dovuto provvedere all’elezione del nuovo consiglio per il triennio 2020/2022. Considerate le possibili tempistiche che possano consentire di svolgere correttamente ed in sicurezza gli adempimenti societari, il Consiglio ha deliberato di indire la prossima assemblea sociale per domenica 11 ottobre 2020, nel contesto dei festeggiamenti per il 35° anniversario della fondazione del Club. Seguirà formale convocazione. Nel frattempo l’attuale Consiglio resterà in carica per garantire la gestione dell’Associazione.


A tutti i Soci il Direttivo rinnova il consiglio di rimanere a casa!!! Insieme e con comportamenti corretti possiamo batterlo!!!"

CONTRIBUTO CLUB

Il direttivo del Camper Club Italia ha deliberato di effettuare una donazione a favore degli enti impegnati nella lotta alla pandemia in corso destinando la somma di 4000 euro alla Protezione Civile Nazionale e 1000 euro alla Fondazione Policlinico Sant'Orsola.

SOSPENSIONE ATTIVITA'

In ottemperanza alle disposizioni relative all'emergenza sanitaria nazionale, tutte le attività del Camper Club Italia sono sospese, la sede resterà chiusa fino al giorno 7 aprile 2020 ed i raduni in programma almeno fino al 15 aprile 2020 annullati, è altresì annullata l'estensione pre EuroCC a Barcellona organizzata dal Club, si resta in attesa delle decisioni del comitato organizzatore della manifestazione ad Amposta.
TUTTE LE QUOTE VERSATE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE DEL CLUB ANNULLATE SARANNO RESTITUITE,  gli interessati sono pregati di comunicare alla Segreteria i dati necessari.

AGGIORNAMENTI SOSPENSIONE ATTIVITA'

Alla luce degli sviluppi della situazione sanitaria in Italia ed Europa ed in considerazione dei prevedibili provvedimenti delle autorità, il direttivo del Camper Club Italia ha deliberato nella riunione effettata in teleconferenza in data odierna l'annullamento di tutti i raduni programmati fino al 12 giugno 2020.
La sede resterà chiusa fino al giorno 5 maggio 2020 salvo ulteriori comunicazioni.
Come anticipato nella comunicazione del 12 u.s. TUTTE LE QUOTE VERSATE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE INIZIATIVE DEL CLUB ANNULLATE SARANNO RESTITUITE, gli interessati sono pregati di comunicare alla Segreteria i dati necessari, lAmministrazione provvederà nei tempi permessi dalla presente situazione di emergenza.

SOSPESA LIBERAMENTE

A causa della emergenza sanitaria un'ordinanza della regione Emilia Romagna ha disposto la sospensione di tutta una serie di attività, fra queste il salone Liberamente, rinviato a data da destinarsi, siamo quindi costretti a rinviare l'assemblea e la consultazione per il rinnovo degli organi sociali, che restano pertanto in carica provvisoriamente per il disbrigo dell'attività corrente.
Appena sarà possibile si provvederà a convocare nuovamente l'assemblea e procedere alle elezioni.

 

 

ISCRIZIONE AI RADUNI

A partire dal 29 gennio 2019 i primi cinque giorni di apertura delle iscrizioni saranno riservati ai Soci iscritti, tutte le altre richieste di partecipazione verranno comunque registrate in lista d'attesa, secondo l'ordine di presentazione.

INFORMAZIONI U.C.A.

Nella pagina Facebook Unione Club Amici), sono disponibili aggiornamenti di comune interesse. Ai soci che desiderano mantenersi informati consigliamo entrare nel Gruppo Facebook dell’Unione Club Amici.

RINVIO ASSEMBLEA

Ad integrazione e chiarimento di quanto riportato il giorno 23 pubblichiamo il comunicato stampa emesso dal Consiglio Direttivo

"Il Consiglio direttivo del Camper Club Italia comunica il rinvio, a data da definire, dell'assemblea sociale prevista per sabato 29 febbraio in prima convocazione e domenica 1 marzo in seconda convocazione: quanto sopra a tutela dei propri Soci ed in conformità alle misure in materia sanitaria adottate dal Governo e dalla Regione Emilia-Romagna.

Avuta presente l’impossibilità di eleggere il nuovo Consiglio per il periodo 2020-2022, l’attuale Direttivo rimarrà in carica., per il disbrigo degli affari di ordinaria amministrazione, limitato a soli otto componenti posto che il Vice Presidente Vanni Fughelli ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali. Il servizio da lui assicurato (“Filo Diretto”) verrà espletato dal socio David Passarini.
Il Consiglio Direttivo del Club sta altresì monitorando l’evolvere della situazione sanitaria nazionale ed internazionale rapportando i provvedimenti istituzionali che verranno adottati alle prossime scadenze dei raduni in programma ed alle loro modalità di esecuzione.
Non essendo possibile, al momento, formulare alcuna previsione si avvisano i Soci che alcuni raduni, in particolare quelli di più prossima effettuazione, potrebbero subire dei rinvii od annullamenti.
Si ricorda infine ai Soci che il termine ultimo per il rinnovo della tessera sociale rimane invariato all’ultimo giorno del corrente mese di febbraio e che la tessera aggiornata è necessaria per continuare ad usufruire dei vantaggi negli esercizi convenzionati."

 

 

 

Area utente


Iscrizione newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Contatti

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 342.0275672
+39 051.6011364
Piazza dei Colori, 14/A - Bologna
Cookie Policy

Seguici