Camper Club Italia - Tel: 342 0275672 info@camperclubitalia.it

COMUNICATO AI SOCI

Il Consiglio Direttivo del Camper Club Italia si è riunito giovedì 19 marzo 2020 per esaminare la situazione venutasi a creare a seguito dell'emergenza sanitaria che così duramente ha colpito tutti i paesi. Al fine di rispettare le vigenti normative in materia sanitaria, la riunione è avvenuta per via telematica.
Dopo ampia ed esauriente discussione si è deciso di adottare i seguenti provvedimenti:
- avute presenti la situazione dell'epidemia nelle varie regioni italiane ed europee e le difformi misure adottate dal/i governo/i e regioni per fronteggiare l’emergenza che determinano diverse tempistiche di diffusione del virus, si è deliberato di annullare tutti i raduni programmati fino alla fine di giugno, con l’eccezione del raduno da svolgersi in Sardegna; per tale raduno e per tutti quelli successivi il Consiglio continuerà a monitorare la situazione, riservandosi le ulteriori e successive decisioni che riterrà opportune;
- a sostegno dell’enorme sforzo che viene e verrà profuso dal servizio sanitario nazionale su tutto il territorio nazionale, si è deliberato di effettuare una donazione dell’importo complessivo di € 5.000 da destinare quanto ad € 4.000 alla protezione civile nazionale e quanto ad € 1.000 alla Fondazione Policlinico Sant’Orsola di Bologna
- si è preso atto dell’impossibilità di svolgere l’assemblea sociale che, fra l’altro, avrebbe dovuto provvedere all’elezione del nuovo consiglio per il triennio 2020/2022. Considerate le possibili tempistiche che possano consentire di svolgere correttamente ed in sicurezza gli adempimenti societari, il Consiglio ha deliberato di indire la prossima assemblea sociale per domenica 11 ottobre 2020, nel contesto dei festeggiamenti per il 35° anniversario della fondazione del Club. Seguirà formale convocazione. Nel frattempo l’attuale Consiglio resterà in carica per garantire la gestione dell’Associazione.

A tutti i Soci il Direttivo rinnova il consiglio di rimanere a casa!!! Insieme e con comportamenti corretti possiamo batterlo!!!"

Area utente

Iscrizione newsletter