Dal 6 all'8 dicembre 2019 . . .
Quest’anno si è pensato di organizzare un raduno in un borgo caratteristico per i suoi mercatini, questo borgo è Rango, in provincia di Trento, poco a nord del lago di Garda, annoverato fra i Borghi più belli d’Italia.
Abbiamo cercato di trovare qualcosa di diverso e di unico, distinto dai tanti mercatini che ormai si organizzano ogni dove, resi anonimi da schemi ricalcati su “tradizioni” importate da altri luoghi e dove l'offerta presenta in modo massiccio, prodotti standardizzati
Programma 
Venerdi 6 dicembre: arrivo tardo pomeriggio presso campo sportivo di Tamburello di Cavrasto (Coordinate N. 46°00”57’ E. 10°49”06’) serata libera.
Sabato 7 dicembre; dalle 09:30 alle 18:30 visita libera ai Mercatini di Natale, che qui a Rango sono ambientati nelle vecchie case contadine, che per l'occasione si aprono ai visitatori. Nelle cantine, nelle vecchie stalle, nei portici e nelle soffitte si incontrano bancarelle colme di prodotti tipici locali e delle meraviglie dell'artigianato locale.
Serata in compagnia presso un'osteria del luogo (facoltativa da prenotare all'atto dell'iscrizione).
Domenica 8 dicembre; in tarda mattinata trasferimento con i camper a Lazise del Garda, sosta presso il parcheggio della città, sorvegliato ed a pagamento.
Pranzo libero, al pomeriggio visita ai Mercatini di Natale che si affacciano sul lago, con le classiche casette di legno che ospitano un centinaio di stand. Rientro libero.
NOTA BENE i parcheggi utilizzati per le soste NON dispongono di carico/scarico acqua e WC, né di allacci all'energia elettrica
| Coordinatore Giancarlo Valenti PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI presso la Segreteria del Club tel. 342 0275672 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. NUMERO PARTECIPANTI: Max 20 camper, compreso il coordinatore NB per ragioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori programma e costi potrebbero subire variazioni |
partenza con i camper ed arrivo a Portoferraio alle 10:30 – 11:30 Imbarco per Piombino – Ritorno a casa
