Dal 29 ottobre al 2 novembre 2021 . . . .
Un tuffo nella natura - La struttura è situata in Val Sillaro, "Fitness Valley", in provincia di Bologna a breve distanza dal confine appenninico toscano; il territorio del Villaggio della Salute Più è stato riconosciuto territorio SIC - Unione Europea per le biodiversità ambientali e la qualità dell’aria ed è costantemente monitorato dal Centro di ricerche in bioclimatologia medica dell’Università Statale di Milano, che assevera un’aria priva di inquinamenti e ricca di ossigeno.
Programma
Venerdì 29 - Arrivo nel pomeriggio, sistemazione in campeggio: Via Sillaro 27 - Monterenzio BO (GPS: 44.310557 N – 11.459319 E) aperitivo di benvenuto e illustrazione del programma alle ore 18:00 circa - Serata in Pizzeria.
Sabato 30 - Mattinata in relax per i più pigri, per i più sportivi partenza alle ore 8 per un entusiasmate giro in Montain Bike sulle colline della valle del Sillaro, per pranzo tutti assieme sotto alla struttura con primo offerto dal Club. Pomeriggio iscrizioni al torneo di Burraco e fasi eliminatorie, in serata dopo cena completeremo il torneo in memoria dell’amico Vincenzo Betazzoni.
Domenica 31 - Mattinata in relax per i più pigri, per i più arzilli alle ore 10 partenza per un giro in bicicletta semipianeggiante, rientro per le ore 12 e pranzo libero. Pomeriggio iscrizioni e inizio al torneo di bocce. Serata in costume (per chi vuole) con cena tipica al ristorante.
Lunedì 1 - Mattinata dedicata all’arte culinaria, le signore divise per gruppi si cimenteranno alla preparazione della piadina in tutte le sue varianti, le signore dovranno premunirsi degli attrezzi del mestiere (Tagliere - matterello ecc.), gli ingredienti verranno forniti dal Club, pranzo in compagnia con pasta, le vostre piadine e affettati vari. Pomeriggio libero, in serata premiazione tornei.
Martedì 2 - Mattinata libera, relax, passeggiate e bicicletta, pranzo conviviale ( ognuno pensa per se ) e nel pomeriggio tutti a casa.
Ricordiamo che il Villaggio della Salute Più ospita al suo interno anche uno stabilimento termale con due piscine al coperto, lembo di piscina esterno, sauna e grotta termale, offrendo così piacevoli momenti di svago, relax e benessere grazie alla fonte termale solfato-calcica. (NB: i bambini sotto al metro di statura non possono accedere all’area termale)
In caso di brutto tempo i programmi potranno subire variazioni
Coordinatori Giuliano e Barbara Poli Per INFORMAZIONI Poli Giuliano tel. 335.6303802 PRENOTAZIONI presso la Segreteria del Club Tel. 342 0275672 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. NUMERO PARTECIPANTI: Min 10 camper compresi i coordinatori In ottemperanza alle direttive nazionali vigenti in materia di controllo e contenimento della diffusione del virus Covid 19, il Camper Club Italia, nello svolgimento delle proprie iniziative attuerà le procedure di controllo stabilite dalla normativa tempo per tempo vigente, richiedendo contestualmente l'esibizione di un pass verde (o documento equivalente) attestante la fine del ciclo vaccinale. Per i dettagli sulle norme attualmente in essere consultare il sito "https://www.salute.gov.it/" NB per ragioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori programma e costi potrebbero subire variazioni |
Autostrade, carburante, vitto, eventuale passaggio in cabina traghetto, spese personali e quanto non menzionato nel paragrafo “LA QUOTA COMPRENDE”