Seduta del Consiglio Direttivo del 12/05/2014

4. Sito internet e Facebook
  5. Varie ed  eventuali

SINTESI DEI LAVORI

Dopo aver provveduto all'approvazione del verbale del Consiglio precedente  sono state esaminate le condizioni per lo svolgimento dei raduni previdti prossimamente dal programma annuale: per Ciclovie del Garda, Val d'Elsa, Schilpario e Golfo di Napoli in moto è stato raggiunto un numero sufficiente di iscrizioni e quindi potranno tenersi regolarmente. Registrati quindi i primi riscontri dai raduni di Pasqua a Cesenatico e  Marocco.

Nell'ottica di un maggior coinvolgimento  dei Soci si è deciso di convocare una seduta del consiglio, aperta alla partecipazione degli associati, dedicata alla valutazione di possibili integrazioni al programma raduni in essere ed alla stesura del programma raduni del 2015, stabilendone la data al prossimo 21 maggio alle ore 21 presso la sede  sociale

Esaminata la scaletta del prossimo numero del notiziario e fatto il punto sullo stato dei contratti pubblicitari.

Confermata la decisione di procedere al rinnovo del sito Internet, ricercando un adeguato supporto tecnico  e al consolidamento della  presenza su Facebook.

Illustrati  sinteticamente i lavori  delle assemblee degli organismi dirigenti della FICM, alle quali i Club quali ha partecipato con suoi rappresentanti, ove sono state esaminate modifiche statutarie relative a nuove affiliazioni, ai criteri di rappresentatività degli associati alla Federazione ed esaminato lo stato dell'arte relativo alla distribuzione delle Camping Card International,

E' stata infine  approvata l'iscrizione al Club dei seguenti nuovi soci: Pasquali Franco, Pedrini Dario Javier e Renato Serpi

IL PRESIDENTE