ORDINE DEL GIORNO
-
Lettura verbale precedente
-
Bilancio preventivo
-
Notiziario
-
Raduni
-
Sito Internet
-
Varie ed eventuali
SINTESI DEI LAVORI
Approvato il verbale del Consiglio precedente è stato preso in esame lo schema di bilancio
preventivo per l'anno 2015 e per la chiusura dell'anno corrente, da presentare alla prossima assemblea sociale, preso atto della parzialità di preventivazioni basate su di un consuntivo che non può ancora registrare poste in corso di fatturazione si approva; fra i vari dati emerge comunque un positivo e certo andamento delle nuove iscrizioni.
Riguardo al notiziario si è verificato il contenuto del prossimo numero, con particolare riguardo alle iniziative programmate all'estero nella prima parte del prossimo anno.
E' stato verificato lo stato di avanzamento nella programmazione dei raduni extra programma per l'ultima parte del 2014 e delle iniziative nel vicino Oriente per l'inizio del prossimo anno; per quanto attiene i raduni infine si è preso atto dei positivi risultati dell ”Euroraduno Adriatico” da poco concluso, a cui hanno partecipato numerosi equipaggi di soci esteri.
Il Consiglio ha quindi deciso di sottoporre al voto della prossima assemblea sociale le possibili soluzioni rispetto alla composizione numerica del Consiglio stesso, non rispondente a Statuto e deliberati, dopo che il Consigliere Sandro Battaglia è venuto a mancare.
Si è deciso di procedere a riordino ed informatizzazione del libro soci e più in generale al riordino di tutto il materiale d'archivio, al proposito si accettano le collaborazioni esterne proposte
Sono state infine approvate le iscrizioni di quattordici nuovi soci.
IL PRESIDENTE
Giancarlo Valenti