Seduta del Consiglio Direttivo del 18/04/2018

4. Approvazione raduni da effettuare
     6. Notiziario prossimo e inserzionisti
     7. Varie eventuali

Approvato il verbale della sessione del 7 marzo 2018 il consiglio ha preso atto dei possibili sviluppi dei contatti intercorsi con l'amministrazione comunale di Bologna sulla possibile acquisizione di un'area da adibire alla sosta e dove collocare la sede sociale, vista l'impraticabilità della soluzione nell'ambito del parco tematico FiCo.
Esaminata la bozza del programma raduni 2019, confermandola e dando mandato ai consiglieri preposti di svilupparne la stesura finale in vista della pubblicazione in coincidenza del prossimo Salone del Camper di Parma.
Approvato programma e costi del raduno a Viterbo in occasione della Festa di Santa Rosa; verificato l'andamento delle iscrizioni ai prossimi raduni che registrano tutti il raggiungimento del numero di iscritti necessario allo svolgimento, con significativi casi di esaurimento posti. Esaminati i risultati dei raduni fino ad ora effettuati, riscontando esiti positivi per tutte le iniziative.
Approvata l'iscrizione di tredici nuovi soci e di quattro nuovi soci esteri; illustrata la scaletta del prossimo numero del notiziario e fatto il punto sui contratti pubblicitari, in vista di un loro adeguamento ed uniformazione.
Esaminato lo stato di avanzamento delle richieste di adeguamento del programma di gestione dell'attività del Club, decisa la collaborazione con il Camper Club Lugo per l'organizzazione di un evento in settembre e per instaurare rapporti continuativi di collaborazione.