Seduta del Consiglio Direttivo del 05/09/2018

2. Comunicazioni dal comune di Bologna

3. Bilancio preventivo, assemblea straordinaria.

4. Approvazione raduni da effettuare ed effettuati

6. Notiziario prossimo ed inserzionisti

7. Situazione EUROCC 2019

Approvato il verbale della sessione precedente il presidente ha dato conto del recente incontro con esponenti dell'Amministrazione comunale di Bologna, che però richiedevano consigli circa la presenza di insediamenti di nomadi in arre comunali e solo marginalmente l' acquisizione dell'area in via del Terrapieno.
Esaminato ed approvato lo schema di bilancio da sottoporre alla prossima assemblea sociale, deliberata la convocazione parallela di un'assemblea straordinaria per l'approvazione delle modifiche statutarie richieste per la definitiva classificazione del Club quale Associazione di Promozione Sociale, assegnata in via provvisoria in attuazione della nuova normativa regionale riguardante il terzo settore.
Approvati a programmi dei raduni di Cento, Firenze, Piancastagnaio, Capodanno ed esaminate in via preliminare i raduni 2019 in Tunisia e Norvegia; preso atto dei risultati positivi dei raduni in Albania, Puglia, Elba, Bernina, Maremma e Volterra.
Approvata l'iscrizione di quattro nuovi soci e fatto il punto sulla preparazione del numero di ottobre del notiziario.
Riassunte le azioni svolte in preparazione dell'EuroCC 2019, per le questioni logistiche e la fornitura dei servizi necessari.