Camper Club Italia APS - Tel: 342 0275672 info@camperclubitalia.it

5) Prossimo notiziario
6) Approvazione raduni in programma
7) Varie ed eventuali

Approvato il verbale della riunione del 10 giugno, esaminati i risultati positivi dei raduni effettuati: Gara di pesca, rafting in Adige, Lago d'Iseo, Lago di Costanza e Sardegna, anche per l'iniziativa in Norvegia, si prospettano ottimi risultati. Delineati i contenuti dei prossimi numeri del notiziario, con attenzione particolare all'informazione sul prossimo rinnovo degli organi sociali.
Presentati ed approvati programmi e costi per i raduni ai Mercatini di natale a Rango (TN) e Lazise sul Garda e Capodanno in Puglia.
Illustrate le bozze dei programmi per Tunisia 2020, e Polonia nell'estate; preso visione del programma per il raduno dello staff del 42mo EuroCC, nell'area bergamasca.