Camper Club Italia APS - Tel: 342 0275672 info@camperclubitalia.it

5) Prossimo notiziario
6) Normative di rispettare per elezioni 2020
7) Varie ed eventuali

Approvato il verbale della riunione di settembre, viene illustrata la situazione contabile che rispecchia un andamento positivo,grazie al risultato ottenuto dall’eurocc; si decide rimandare eventuali decisioni per investimenti finanziari al prossimo Consiglio eletto, alla luce di quanto esposto si delibera di ridurre il costo del rinnovo tessera 2020.
Il presidente illustra al consiglio le problematiche relative al fallimento del raduno tenutosi al Mugello in ottobre sottolineando come il ruolo del Club sia stato solo quello di collettore delle adesioni, il consiglio da mandato al Presidente di contattare un legale per valutare quale sia la strada da seguire per tutelare il club da possibili azioni di rivalsa.
Si approvano 21 nuovi soci, il Consiglio viene informato delle procedure da attivare per le prossime elezioni.
Approvato un contributo per pubblicità del salone Liberamente 2020 che che si terrà a Bologna