Seduta del Consiglio Direttivo del 28/04/2021

4) Situazione Raduni
5) Notiziario;
6) Varie ed eventuali

Viene letto ed approvato il verbale del Consiglio tenuto il 17/03/202. Dato il miglioramento della situazione pandemica, si decide di convocare l’assemblea ordinaria dei Soci in presenza, pur adottando tutte le misure necessarie, per sabato 21 maggio 2021 presso la tensostruttura del Camping Cesenatico.
Sono approvati otto nuovi soci. Relativamente ai raduni, in settembre è stata organizzata una iniziativa collaterale all’incontro dei delegati FICM presso la fiera di Parma, tale raduno è comunque aperto a tutti i soci del club, organizzato in Belgio L’Eurocc 2022
Il Salone Liberamente a Bologna è stato riprogrammato per febbraio 2022, confermata la partecipazione del Club al salone del camper è indispensabile programmare per luglio l’uscita del notiziario ed occorre iniziare a programmare il calendario raduni per il il prossimo anno e realizzare il pieghevole relativo.
Riunione tenuta in teleconferenza