Seduta del Consiglio Direttivo del 29/03/2022

5) Approvazione nuovi soci;
6) Notiziario;
7) Varie e eventuali.

Approvato il verbale del Consiglio precedente; dopo una breve disamina dell'andamento delle iscrizioni con particolare riferimento ai rinnovi, si delibera di proporre all'approvazione della prossima assemblea sociale ordinaria le quote sociali per l'anno 2023.
Approvati i programma definitivi dei raduni in Sardegna, in Val Camonica; confermato lo svolgimento della gara di pesca, per Pasqua a Venezia risultano scarse adesioni, si delibera di prolungare il termine alla chiusura del salone Liberamente ed annullare se ove non verrà raggiunto un numero adeguato di partecipanti.
Relazione sull'organizzazione dello stand del Club e dell'accoglienza camperisti, fatto il punto su registrazione equipaggi ed adesioni alle iniziative di contorno
Approvate le iscrizioni di cinque soci esteri. Illustrato lo stato di avanzamento del notiziario, di aprile.