Seduta del Consiglio Direttivo del 28/09/2022

5) Approvazione nuovi soci;
6)
Varie ed eventuali.

Approvato il verbale del Consiglio precedente. Quasi completato l'aggiornamento,resta da ultimare la conversione delle caselle di posta; primi riscontri all'attivazione della preiscrizione on line ai raduni.
Ratificate le approvazioni dei raduni Badia di Susinana, Eurochocolate a Bastia Umbra, Halloween in Toscana e Capodanno 2023, approvato locale e menù della Cena degli Auguri; esaminato l'andamento delle iscrizioni ai prossimi raduni raduni. Relazionato i risultati dei raduni effettuati: Gara di pesca, Trasimeno in moto, Verona in gommone, Sardegna e Germania, tutti positivi, deliberata la restituzione di parte delle quote versate ad equipaggi ritirati. Forniti i primi ragguagli sul 44mo EuroCC in Umbria. Verificato lo stato di avanzamento della redazione del numero di ottobre del notiziario, deliberato l'esame della situazione contratti pubblicitari.
Approvata l'iscrizione di ventidue nuovi soci e ratificate le precedenti approvazioni telemetiche di undici soci.
Deliberato il proseguimento dell'offerta promozionale per le nuove iscrizioni 2023 attivata in occasione del Salone di Parma, deciso l'inizio dell'attività preparatoria della consultazione per il rinnovo delle cariche sociali.