Camper Club Italia APS - Tel: 342 0275672 info@camperclubitalia.it

4. Approvazione nuovi soci
5. Varie eventuali

SINTESI DEI LAVORI

Letto ed approvato il verbale della seduta del 16 giugno 2023.Confermate le modalità di partecipazione alla fiera, approvati gli acquisti dei buoni pasto e la prenotazione del parcheggio camper. Esaminati i risultati del raduno Marche in moto, del raduno in Romania ed Ungheria, registrato il tutto esaurito per Oktoberfest ed il buon andamento di Halloween in Toscana, approvato programma e quote per il raduno Vignanello – Festa dell'olio.
Approvata l'iscrizione di due nuovi soci. Preso atto dei danni materiali a saracinesca ed infissi del locali sede del Club e della sottrazione di apparecchiature, avvenute durante il periodo di chiusura estiva della sede del Club e delle denunce alle FdO ed alla compagnia assicuratrice; approvati i lavori di ripristino effettuati.

IL PRESIDENTE

Giuliano Poli