Camper Club Italia APS - Tel: 342 0275672 info@camperclubitalia.it

Seduta del Consiglio Direttivo del 18/10/2023

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura verbale precedente
2. Aggiornamento su gestionale
3. Resoconto fiera e raduni
4. Approvazione nuovi soci
5. Varie eventuali

SINTESI DEI LAVORI

Letto ed approvato il verbale della seduta precedente. Formalizzata la cessazione del contratto di gestione del precedente gestionale, a livello pratico occorreranno controlli incrociati fra vecchio e nuovo programma.
Relazionata la presenza del Club al recente salone del camper di Parma con risultati abbastanza positivi.
Approvata l'iscrizione di sei nuovi soci, si decide di richiedere un incontro con Media Partner in relazione alla funzionalità del sito del Club e per la razionalizzazione degli indirizzi di posta elettronica.
Preso atto dell'ennesimo tentativo di effrazione si procederà all'installazione di un sistema anti intrusione dei locali della sede

 

 IL PRESIDENTE   

Giuliano Poli     

Area utente


Iscrizione newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Contatti

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 342.0275672
+39 051 5064806
Piazza dei Colori, 14/A - Bologna

Cookie Policy

Privacy Policy

Seguici