Camper Club Italia APS - Tel: 342 0275672 info@camperclubitalia.it

XXVIII EURORADUNO: VAL D'AOSTA - TORINO

Dal 2 al 18 settembre 2022      .          .

 Vaosta3  Quando, a maggio del 2019, è terminato l’EuroCC di Marina di Carrara pensavamo che non avremmo organizzato altri raduni internazionali: il tempo passa per tutti e chiudere in bellezza,fosse l'opzione migliore. Poi il susseguirsi degli eventi, la Pandemia Covid in tutte le sue varianti, i lockdown totali o parziali che hanno tolto o limitato le nostra possibilità di movimento, l’angoscia crescente in tutti noi per il futuro ci hanno spinto a cambiare idea.

GERMANIA 2022

Dal 29 luglio al 28 agosto 2022      .          .

 Berlin2  Un viaggio romantico e fiabesco, fra i luoghi dove i fratelli Grimm ambientarono le loro fiabe, castelli e cittadine puntigliosamente ricostruite dopo le devastazioni dell guerra, ma anche moderni centri di attività economiche di primaria importanza

SARDEGNA 2022

Dall' 11 al 26 giugno 2022    .     .     .     .

 ASard 1  Con il Camper Club Italia in Sardegna, ammirate, sognate e principalmente pensate ad uno dei mari più bello del mondo, vi faremo gustare il viaggio come non mai, alla scoperta di spiagge meravigliose, posti incantevoli e tanta buona cucina, non perdete questa occasione vi aspettiamo.

BIENNO, FRA MONTAGNE, ACQUA E FUOCO

Dal 17 (16) al 19 (20) giugno 2022    .     .     .     .

 ruotamulino  Considerato il gradimento registrato nei precedenti “Pre-raduni” anche quest’anno iniziamo con la possibilità di incontrarci il giorno prima del vero e proprio raduno poi, a Bienno, il borgo delle sette torri, sarà possibile ammirare portali decorati da fregi e stemmi scolpiti nella pietra, torri medioevali, palazzotti signorili rinascimentali con antichi loggiati e segreti vicoli e, volendo, concedersi un prolungamento, facoltativo, così come l'arrivo anticipato.  

BLEGNY - LIEGI (B) 43° EuroCC

Dal 2 al 6/12 giugno 2022      .           .            .

Liegi8ABUM (Associazione belga degli utenti di camper) è lieta di invitare i membri della FICM al 43° EuroCC 2022. Non vediamo l'ora di vedervi dopo tanto tempo, volevamo un'organizzazione AMICHEVOLE con un giorno di festa in loco in modo che tutti possano godersi momenti di riunione e vero cameratismo.

VERONA 2022

Dal 27 al 29 maggio 2022   .     .     .

 Arafting Verona, la città di Romeo e Giulietta, merita sicuramente una visita, sia a piedi che in gommone sulla doppia ansa dell’Adige su cui sorge,  da secoli fondamentale nodo nelle comunicazioni e gli scambi con il mondo tedesco e fra i principali centri produttivi d’Italia. La sua storia spazia dall’epoca romana al Medioevo e dall’epoca veneziana al Risorgimento: ogni periodo ha lasciato qui testimonianze gelosamente custodite.

 

TRASIMENO IN SCOOTER 2022

Dal 13  al 17 maggio 2022   .     .    .    .

 Passignano2  Siamo al confine fra Toscana e Umbria e la sua cornice naturale è un anfiteatro di colline. È il lago più esteso dell'Italia centrale, il primo dopo i più famosi laghi del nord (Garda, Maggiore e Como). Non ha fiumi che lo alimentano ma solo la pioggia e alcuni torrenti che confluiscono nei suoi emissari naturali, il Rio Maggiore e Tresa. Percorrere il perimetro del lago è un modo per conoscere paesi e cittadine che vivono intorno alle sue sponde

GARA DI PESCA

Dall'8 al 10 aprile 2022   .     .     .     .

 PEtenuta  Torna in agenda la Gara di Pesca: appuntamento presso la “Tenuta Augusta” alle porte della Valle del Parco del Po, tra macchie, radure e piccoli boschetti, alternati a specchi d'acqua, un punto di partenza ideale per escursioni, visite nelle città d’arte e salutari passeggiate nella vicina Pineta San Vitale.

 

CAPODANNO CON IL CLUB - Viterbo

Dal 27 dicembre al 3 gennaio 2022   .     .     .     .

 orvieto2 Per salutare la fine dell'ancora tormentato 2021 ed iniziare il nuovo anno proponiamo un raduno nel territorio a cavallo fra Lazio ed Umbria, la Tuscia, terra degli Etruschi, nell'antichità estesa fino a comprendere la Toscana e buona parte dell'Italia Centrale, mentre attualmente si identifica prevalentemente con la provincia di Viterbo

HALLOWEEN 2021 - Villaggio della Salute Più – Monterenzio

Dal 29 ottobre al 2 novembre 2021   .     .     .     .

 VilSalute2Un tuffo nella natura - La struttura è situata in Val Sillaro, "Fitness Valley", in provincia di Bologna a breve distanza dal confine appenninico toscano; il territorio del Villaggio della Salute Più è stato riconosciuto territorio SIC - Unione Europea per le biodiversità ambientali e la qualità dell’aria ed è costantemente monitorato dal Centro di ricerche in bioclimatologia medica dell’Università Statale di Milano, che assevera un’aria priva di inquinamenti e ricca di ossigeno.

Area utente


Iscrizione newsletter

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Contatti

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 342.0275672
+39 051 5064806
Piazza dei Colori, 14/A - Bologna

Cookie Policy

Privacy Policy

Seguici